L’audacia del tacco 12

La stilista Cerasella a Milano per presentare la sua prima collezione di scarpe con il tacco 12
La stilista Cerasella a Milano per presentare la sua prima collezione di scarpe con il tacco 12

Ho partecipato con una certa curiosità alla presentazione di un nuovo marchio di calzature a Milano. Incuriosita perché mi sono chiesta: che cosa ci sarà ancora da inventare su questo argomento? Devo ammettere che quando sono entrata, nella sala che esponeva i primi 45 modelli di Cerasella Milano, sono rimasta affascinata dallo spettacolo di scarpe colorate e slanciate, davvero eleganti e non eccessive. A me sono piaciute quelle di pitone bordeaux: le ho provate e sono comodissime.

La stilista che le ha create si chiama Cerasella e sta compiendo i primi passi nel mondo delle calzature. “Credo che nulla come il tacco 12 sia capace di rendere sicura e seducente una donna. Avevo dei risparmi e ho investito tutto in questo progetto. Sono andata in fabbrica a Parabiago, in provincia di Milano, e sto imparando giorno dopo giorno cosa significa produrre scarpe di qualità Made in Italy. Credo molto in questo progetto e sono determinata a continuare così”. Mi sembra un ottimo inizio.


The audacity of the heel 12. I participated with some curiosity to the presentation of a new footwear brand in Milan. Intrigued because I wondered what there will still be invent on this subject? I must admit that when I entered the room, where showed the first 45 models Cerasella Milan, I was fascinated by the spectacle of colorful and slender shoes, very elegant and not excessive. I liked those burgundy python. I tried them and they are very comfortable.

The designer who created them is Cerasella and is making its first steps in the world of footwear. "I believe that nothing like the heel 12 is capable for do secure and seductive a woman. I had some savings and I invested everything in this project. I went to the factory in Parabiago, near Milan, and I'm learning, day by day, what it means does produce quality shoes Made in Italy. I believe a lot in this project and are determined to continue ". It seems to me a great start.

francesca marotta

 

Francesca Marotta: giornalista di moda e beauty, curiosa, sognatrice, anticonformista. Amo l’Italia, l’arte, le esperienze, gli stili di vita, il design... da wow!